Covid-19 a Monza: dopo due mesi di stop, primo Consiglio Comunale online

Il consiglio comunale di Monza torna a riunirsi. Dopo uno stop di due mesi derivato dall’emergenza sanitaria in atto, l’Assise cittadina torna a discutere delle problematiche locali.
Il consiglio comunale di Monza torna a riunirsi. Dopo uno stop di due mesi derivato dall’emergenza sanitaria in atto, l’Assise cittadina torna a discutere delle problematiche locali. Giovedì 23 e lunedì 27 aprile, alle ore 18.30, si svolgeranno le sedute di Consiglio Comuale in modalità on line e saranno visibili attraverso il canale Youtube in streaming per contenere la diffusione della pandemia di Covid 19 .
La seduta di giovedì 23 aprile sarà dedicata alla trattazione della Convezione per la gestione del servizio tesoreria e cassa; all’aggiornamento del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2020-2021; all’approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio 2019.
Nella seduta di lunedì 27 aprile invece si discuterà della ratifica della variazione al bilancio di competenza e di cassa per gli esercizi finanziari 2020-2021-2022” (argomento di prossima iscrizione).