Coronavirus, il rapper GionnyScandal: “E’ il momento della solidarietà”

1 aprile 2020 | 12:19
Share0
Coronavirus, il rapper GionnyScandal: “E’ il momento della solidarietà”

Idolo di tanti ragazzini, GionnyScandal sveste i panni di rapper e si mette a disposizione della sua Meda durante l’emergenza Covid.

Idolo di tanti ragazzini, GionnyScandal sveste i panni di rapper e si mette a disposizione della sua Meda durante l’emergenza Covid.

Il giovanissimo artista, che risiede nel comune brianzolo, ha comunicato attraverso un video postato sulla sua pagina Facebook di volere aiutare i suoi concittadini facendosi carico della spesa di chi è in difficoltà economica.

“Nel mio piccolo ho deciso di aiutare tutte quelle persone che in questo momento di emergenza non possono permettersi neanche di fare la spesa. Mi occuperò io personalmente di portare un po’ di spesa.
Penso sia arrivato il momento di essere un po’ più umani, bello che tutti facessero un’opera di bene verso chi ne ha più bisogno”, dice sottolineando però che “non è un incontro dei fan con l’artista. Non è un firmacopie. Non approfittatene. E’ un’opera di bene che ho deciso di fare. Sto a casa ma se posso aiutare qualcuno, lo faccio”.