#iterfestival 2020: oggi ospite Simone Savogin, campione di poetry slam

Alle ore 21.00 su you tube è in programma lo spettacolo “Pronti, partenza…” con il campione italiano di poetry slam Simone Savogin.
Proseguono le pubblicazioni di MBNews con i principali appuntamenti di iterFestival2020.
Un festival letterario che non si ferma nonostante l’attuale emergenza Covid-19 e che per più di un mese, dal 14 marzo al 19 aprile 2020, porta a Villa Greppi importanti scrittori e personalità del mondo della cultura, dal giornalista Domenico Quirico all’attrice e scrittrice Veronica Pivetti, dal premio Campiello Giorgio Fontana al giallista Marco Malvaldi, dal poeta Simone Savogin alle scrittrici Ilaria Rossetti e Francesca Diotallevi.
Oggi, sabato 4 aprilealle ore 21.00, si passa alla poesia, su you tube è in programma lo spettacolo “Pronti, partenza…” con il campione italiano di poetry slam Simone Savogin. Un monologo di teatro-poesia che passerà in rassegna i maggiori successi scritti dal poeta tra il 2005 e il 2019, con pezzi inediti e introduzioni discorsive, versi, rime, improvvisazione e narrazione. Uno spettacolo che toccherà diversi aspetti della vita, dai rapporti interpersonali alla guerra, dal sesso alla religione.
Per collegarsi all’appuntamento clicca qui. L’evento sarà disponibile alle ore 21.00.
INFORMAZIONI: Per aggiornamenti sul festival: www.villagreppi.it | Pagina Facebook