Brianza, uno Sportello Successioni telefonico gratuito per consulenze e quesiti notarili

Gli utenti possono contattare l’avvocato tramite telefonato o l’invio di una mail.
Una consulenza gratuita per le questione nell’ambito delle successioni tramite un vero e proprio sportello telefonico. E’ questa l’iniziativa messa in campo dal legale Luciana Alloni, esperta in materia successoria con una ventennale esperienza in uno studio notarile di Monza.
“L’obiettivo è quello di portare il nostro contributo professionale in un momento così grave per il Paese – ha precisato Alloni-. Lo “Sportello Successioni”. Vuole essere un canale di comunicazione semplice e diretto per rispondere alla crescente richiesta di informazioni in una materia purtroppo così attuale e in momento in cui ci sono preclusi i contatti usuali. Non è semplice saper come funziona in Italia la pratica di successione di morte”.
Per avere informazioni o assistenza giuridica in materia successoria è possibile contattare il numero 338.3085488 (dott.ssa Luciana Alloni) o scrivere alla mail: luciana.alloni@libero.it
“Mettiamo in campo la nostra più che ventennale professionalità – ha concluso il legale Luciana Alloni- per rispondere gratis ad ogni quesito o richiesta di informazioni e assistere nelle pratiche successorie (denunce di successione), anche notarili a prezzi calmierati”.