Coronavirus, magliette in vendita per aiutare il San Gerardo

I proventi verranno devoluti al nosocomio monzese in prima linea nella lotta contro il Coronavirus
Una maglietta per aiutare il San Gerardo. Questa l’idea del brand brianzolo Velobuco che ha deciso di devolvere i proventi della vendita delle maglie da loro prodotte al nosocomio monzese che in questo momento è in prima linea nella lotta contro il Coronavirus nel nostro territorio. Un progetto per sostenere medici e infermieri in questa lotta.
Un’iniziativa (clicca qui) che i fondatori della marca di abbigliamento stanno divulgando sui social in questi giorni. Le maglie prodotte dal brand sono caratterizzato da una frase “storica” che veniva pronunciata quando ancora si giocava a pallone per strada o nei cortili come ‘ve lo buco quel pallone’, ‘portiere volante’, ‘chi fa questo vince’, ‘ultimo in porta’, ‘o gol o rigore’ e ‘io gioco punta’.
E oltre alla raccolta fondi i fondatori del brand brianzolo hanno rilanciato un hashtag #scendiamoincorsia invitando i clienti a condividere le foto sui social.