Monza, Pedala coi Lupi: la suggestiva kermesse rinviata a settembre

20 maggio 2020 | 08:53
Share0
Monza, Pedala coi Lupi: la suggestiva kermesse rinviata a settembre

Una pedalata in notturna che tra giocolieri, braci ardenti, effetti sonori e luminosi tinge il parco di Monza di un’atmosfera suggestiva.

E’ una delle manifestazioni più suggestive della Brianza. Una pedalata in notturna che tra giocolieri, braci ardenti, effetti sonori e luminosi tinge il parco di Monza di un’atmosfera suggestiva. Alla fine di maggio si sarebbe dovuta tenere l’edizione 2020 della Pedala coi Lupi.

L’emergenza sanitaria del Coronavirus ha dato un freno alla kermesse ma l’appuntamento è solo rimandato.  “Avevamo pensato a delle novità per gli effetti speciali ed una serata ulteriore per dare la possibilità ai nostri affezionati amici di camminare in una notte stellata, per i sentieri che i Reali percorrevano durante i loro soggiorni nella Reggia di Monza. – spiegano dalla KTM Protek Dama –  Purtroppo tutte queste novità le dovremo rimandare alla prossima edizione. Anche noi siamo costretti a rinunciare all’organizzazione dell’evento causa la pandemia in corso. Siamo molto dispiaciuti, ci stavamo lavorando già da tempo, la salute e la sicurezza vengono prima di tutto”.

Non è una resa, solo uno stop momentaneo, uno slittamento dell’atteso appuntamento.
“Stiamo già lavorando per un’edizione a settembre od inizio ottobre, non appena avremo la certezza della nuova data della Pedala coi Lupi, vi informeremo”.

Per tutti gli appassionati del brivido del buio e del senso di libertà unico delle due ruote il gioioso momento è dunque solo rimandato. Gli organizzatori torneranno presto con tante strepitose novità.