Infanzia, a Varedo kit di benvenuto per i nuovi nati

Grazie al prezioso contributo di ASSP Farmacie comunali, papà e mamma, potranno ritirare presso la Farmacia comunale prodotti per l’infanzia del valore di 50 euro.
Un pacco dono per tutti i piccoli nati a Varedo nel 2020. L’amministrazione con Assp Farmacie comunali accoglie i nuovi nati con l’iniziativa “Kit di Benvenuto”.
“Ogni “nuovo” cittadino rappresenta motivo di gioia e speranza per il futuro dell’intera comunità, l’Amministrazione comunale esprime riconoscenza e sostegno ai neo genitori con un piccolo dono, ma non solo…. informazioni, servizi, iniziative culturali a favore del “nuovo arrivato” e dell’intera famiglia perché siano parte della nostra comunità!” spiega il sindaco Filippo Vergani.
Tutti i neo genitori riceveranno presso l’ufficio di Stato Civile comunale una busta contenente gli auguri del primo cittadini, informazioni su tutti i servizi attivi sul territorio comunale e una tessera sconto del 10% per l’acquisto di diversi prodotti presso la Farmacia comunale di Via Como n. 16.
Grazie al prezioso contributo di ASSP Farmacie comunali, papà e mamma, potranno ritirare presso la Farmacia comunale un KIT contenente prodotti per la prima infanzia del valore di 50 euro.