Villa Reale, Intravision: i big della musica elettronica in streaming

Il progetto Intravision, nato prima del Covid19, prevede un djset di grandi talenti della dance music per inaugurare l’estate monzese.
Saranno 5 ore intense di musica elettronica trasmesse da uno dei luoghi simbolo della città di Monza: la Villa Reale. Il progetto Intravision, nato prima del Covid19, prevede un djset di grandi talenti della dance music per inaugurare l’estate monzese.
“Un appuntamento al quale non abbiamo voluto rinunciare: ecco che, d’accordo con gli organizzatori, si è deciso di trasformarlo in un live streaming su YouTube” ha detto il sindaco Dario Allevi.
Il prossimo 6 luglio, dalle 19 alle 24, tutti potranno ballare insieme, ma dalle proprie case, senza rinunciare all’emozione di assistere allo spettacolo e alle immagini suggestive trasmesse dal drone che si alzerà in volo sulla Reggia e sulla città: l’avancorte si trasformerà in un palcoscenico luminoso con installazioni artistiche che completeranno lo show a distanza.
Si esibiranno i big della musica elettronica: Brina Knauss, Rame, Lele Sacchi, Manuel Parravicini.
I fondi raccolti saranno versati sul Conto Corrente istituito dal Comune per sostenere le famiglie più colpite dall’emergenza sanitaria.