Vacanze sicure, a Sanremo l’estate per tutta la famiglia

22 giugno 2020 | 10:45
Share0
Vacanze sicure, a Sanremo l’estate per tutta la famiglia

Onde in cui tuffarsi, vie dello shopping dove innamorarsi e luoghi da gustare in completa sicurezza e affidabilità.

Onde in cui tuffarsi, vie dello shopping dove innamorarsi, sentieri da pedalare, da camminare e, soprattutto, luoghi da gustare. Per tutte le età. È Sanremo, la città dei fiori e del Festival della canzone italiana che già capitale del turismo ligure è oggi una delle destinazioni dello Stivalepiù sicure dove trascorrere l’estate 2020.

Sequest’anno gli italiani sono alla ricerca di nuove mete, nuovi itinerari, nuove emozioni da vivere nella massima affidabilità e sicurezza, Sanremo non li deluderà. La perla della Riviera di Liguria è infatti pronta ad accogliere quanti vorranno scoprire i suoi tesori proverbiali e pure quelli più nascosti in una dimensione di vacanza inedita.

A garanzia dei visitatori le aziende della filiera turistica si sono adeguate alle normative emesse dal Governo e dalle autorità sanitarie locali oltre che dall’Oms. Ma non solo. Perché a Sanremo le misure di prevenzione sono diventate occasione per conoscere la città in un modo completamente diverso al passato, con soggiorni di cui godere senza paura e senza rinunciare alla socialità e alla bellezza.

Il merito si deve anche alla rete di imprese Sanremo On che in sinergia a Unogas Energia è tornata a investire sul territorio con un’iniziativa dal valore di 70mila euro volta a fare di Sanremo una città accogliente e sicura.

Anche quest’anno, quindi, i vacanzieri più affezionati e non ritroveranno quella città che già nel XIX aveva conquistato il turismo dell’Europa d’élite. Ritroveranno il lungomare dove passeggiare tuffandosi nel sole, i ristoranti immersi nel profumo di salsedine, le boutique prestigiose e gli alberghi rinomati. Non mancheranno i giardini con splendide cascate d’acqua, fiori, piante, una miriade di servizi per soggiorni benessere in completa sicurezza e intimità. Senza dimenticare i bagni insieme ai delfini del Santuario dei cetacei, le corse con i cavalli del campo di ippica e le partite su quello da golf. E poi, gli ampi spazi verdi: dalla Cycling Riviera, una delle piste ciclopedonali più belle d’Italia, ai sentieri dell’entroterraper una vacanza libera all’insegna di itinerari slow.

Sanremo vi aspetta! Per maggiori informazioni sul vostro soggiorno seguite i profili Facebook e Instagram di Sanremo On.