Covid, AVPS Vimercate ringrazia per il sostegno i cittadini con una canzone

AVPS dedica una canzone ai cittadini per ringraziarli del sostegno ricevuto durante l’emergenza Coronavirus.
AVPS dedica una canzone ai cittadini per ringraziarli del sostegno ricevuto durante l’emergenza Coronavirus. “Continuiamo ad essere ottimisti” queste le parole del Presidente Elio Brambati.
I volontari sono stati impegnati nelle tende del triage del pronto soccorso di Vimercate ed hanno aiutato la guardia medica di Concorezzo. Hanno consegnato farmaci e spesa a quanti erano in difficoltà. Hanno portato avanti il progetto di teleassistenza, sempre continuando con le attività di trasporto sanitario semplice.
“Per ringraziare quanto ci hanno manifestato il loro sostegno e generosità abbiamo pensato di dedicare una canzone con la speranza che non tornino più quei momenti tristi per tutti. Ci sono stati momenti di sconforto e tristezza, eravamo preoccupati. Ma con il vostro aiuto siamo riusciti a superare questa terribile emergenza”.
Il presidente Brambati ha sottolineato come stia permanendo il netto calo dei loro interventi per pazienti “Covid”. “Ma non abbassiamo la guardia. Continuiamo a stare attenti ed a seguire le regole già note”.