Usmate: terribile schianto tra un’auto e un camion. 27enne perde la vita

Un impatto violentissimo che ha causato la morte di un giovane di 27 anni. Il ragazzo che viaggiava con lui, 26enne, è stata trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza.
Terribile incidente questa notte sulla Sp 41, a Usmate Velate. Lo scontro frontale tra un autoarticolato e un’autovettura si è verificato alle 4.30, all’altezza del km 9.
Un impatto violentissimo che ha causato la morte di un giovane di 27 anni, residente a Bernareggio. A nulla sono valsi i soccorsi, è purtroppo deceduto sul colpo. Il ragazzo che viaggiava con lui, 26enne, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate. Illeso, invece, il conducente del camion.
I due giovani fanno parte di un gruppo di amici che ogni giovedì sera si ritrova per commemorare la memoria un loro compagno scomparso a causa di un incidente in moto.
Sul posto tre ambulanze e un’automedica, tutte in codice rosso, le squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza, APS di Monza e Vimercate, un carro fiamma di Lissone, un’autogrù di Milano, e militari della sezione Radiomobile e della stazione dei Carabinieri di Arcore.
Ancora al vaglio le esatte dinamiche di quanto accaduto.