Vandali al Parco Borgia appena riqualificato. Il sindaco “Comportamenti inaccettabili”

1 luglio 2020 | 04:05
Share0
Vandali al Parco Borgia appena riqualificato. Il sindaco “Comportamenti inaccettabili”

L’Amministrazione Comunale ha appena investito 80mila euro per il restyling dell’area verde.

A distanza di dieci giorni dalla riapertura del riqualificato Parco di Villa Borgia di Usmate Velate, sono giunte le prime segnalazioni di comportamenti non consoni da parte dell’utenza. In particolare, vengono denunciati i primi episodi di vandalismo ai danni del nuovo impianto di illuminazione e l’errato conferimento nei cestini situati all’interno dell’area verde.

COMPORTAMENTI INACCETTABILI

Atteggiamenti che non sono accettabili – ribadisce il Sindaco Mandelli – L’Amministrazione Comunale ha investito oltre 80.000 euro per completare un importante restyling su uno dei Parchi più belli del nostro territorio. È stato riaperto solo pochi giorni fa e già abbiamo a che fare con fotografie che denunciano le più basilari mancanze di rispetto del vivere civile. Il bene comune ha bisogno dell’impegno di tutti affinché venga mantenuto in perfetto stato”.

L’APPELLO DEL SINDACO

Rivolgo un appello affinché tutti gli utenti ci diano una mano per segnalare e per far notare comportamenti che rovinino l’eccellente lavoro che è stato fatto. Azioni del genere non sono tollerabili e non potranno essere tollerate”.