Le Frecce Tricolori che sorvolano la Villa Reale: presentato il nuovo poster del GP

5 agosto 2020 | 12:25
Share0
Le Frecce Tricolori che sorvolano la Villa Reale: presentato il nuovo poster del GP

È stato presentato oggi il poster ufficiale del Formula 1 Gran Premio d’Italia 2020 che si correrà domenica 6 settembre all’Autodromo Nazionale Monza.

“Le Frecce Tricolori che sorvolano la Villa Reale, il rosso che accende la passione nei cuori di milioni di appassionati, gli inconfondibili cordoli della nostra storica pista: in questa immagine c’è Monza, c’è l’Italia, ci siamo noi. E, ovviamente, c’è la F1″. L’attesa è finita, il Tempio della velocità monzese svela la veste grafica del Gp.

È stato presentato oggi il poster ufficiale del Formula 1 Gran Premio d’Italia 2020 che si correrà domenica 6 settembre all’Autodromo Nazionale Monza. Il manifesto è l’immagine istituzionale della prima tappa italiana del campionato del mondo di F1.

“Il progetto grafico, ispirato dalla rappresentazione della velocità nel futurismo, è nato da un consolidato sodalizio tra l’agenzia Foolbite e il visual designer Charis Tsevis, sotto la supervisione dell’Autodromo Nazionale Monza” spiega l’Automobile Club Milano.