Arcore: sabato torna la kermesse canora “Microfono d’oro sotto le stelle”

Appuntamento “sotto le stelle” sabato 12 settembre alle ore 21.00 nel cortile dell’oratorio della Parrocchia Maria Nascente di Bernate.
La manifestazione canora “Microfono d’oro” è pronta a ripartire. Quest’anno, arrivata alla 14^ edizione “…sotto le stelle…” si terrà sabato 12 settembre alle ore 21.00 nel cortile dell’oratorio della Parrocchia Maria Nascente di Bernate grazie all’instancabile lavoro dello staff della Compagnia del Labirinto di Arcore.
Un appuntamento fisso a cui la Compagnia non vuole rinunciare. E ci prova anche quest’anno, in punta di piedi, rispettando tutte le normative anti Covid-19. Sarà il primo appuntamento dopo questi mesi di lockdown e darà il via, anche se non a pieno regime, a tutte le altre attività della Compagnia.
La serata sarà presentata da Paola Donati e Domenico Zucano. Direttore artistico Marzio Goldonetto, responsabile di regia Massimo Garancini, Valerio Sala e Massimo Frongia
“Un ringraziamento particolare va a tutti i cantanti che parteciperanno nonostante il periodo e che renderanno possibile tutto ciò – commenta lo staff della Compagnia del Labirinto”.
L’evento è inserito all’interno dell’Autunno Arcorese e organizzato in collaborazione con la Festa Patronale di Bernate, la Polisportiva Bernate e l’associazione Dance Gallery.
Foto repertorio MBNews