Biassono Gp 2020: kermesse pronta, ma sarà un’edizione ridotta

1 settembre 2020 | 12:32
Share0
Biassono Gp 2020: kermesse pronta, ma sarà un’edizione ridotta

ll Gran Premio sarà senza spettatori, ma l’amministrazione comunale di Biassono ha comunque organizzato una serie di appuntamenti per il 5 e il 6 settembre.

Sarà in forma ridotta per via del Coronavirus, ma quel che conta e che ci sarà. Il Biassono Gp non potevamo non celebrare i 70 anni della Formula Uno anche nel circuito monzese. Il Gran Premio sarà senza spettatori, ma l’amministrazione comunale di Biassono ha comunque voluto organizzare una serie di appuntamenti per sabato 5 e domenica 6 settembre.

Nella centralissima piazza Italia ci sarà una mini pista di quad a cura di Rex Gommolandia, saranno allestiti un simulatore di guida a cura di Gelsia Spa, un’esposizione di Vespe a cura del Vespa Club di Agrate Brianza, auto storiche a cura di Claudio Arrigoni, delle moto a cura del Moto Club Biassono Fabrizio Pirovano e una mostra fotografica per ricordare il compianto Tino Brambilla organizzata dall’Associazione Amici dell’Autodromo e del Parco.

Il 5 settembre alle ore 14 apertura della piazza, dalle 15 sarà possibile assistere sul maxi scherno alle prove ufficiali del Gran Premio, alle 16.30 inaugurazione del servizio di car sharing e alle 21 premiazione del concorso fotografico promosso dagli Amici dell’Autodromo e proiezioni di immagini e di filmati sul mondo dei motori.

Domenica 6 settembre dalle 15, sempre previa prenotazione, sarà possibile assistere in piazza alla proiezione della gara. Per prenotare il posto (massimo 150) è necessario inviare un’email a sport@biassono.org entro le 12 del 4 settembre.

Programma completo clicca qui

In foto: edizione 2019