I fan raggiungono Villa San Martino: “Auguri Presidente, mola mia’”

I fan di Berlusconi si sono riuniti da questa mattina all’entrata di Villa San Martino per omaggiare con messaggio il compleanno del leader di Forza Italia.
Compleanno in quarantena a Villa San Martino ad Arcore per Silvio Berlusconi che è risultato ancora positivo al Coronavirus dopo gli ultimi accertamenti. L’ex presidente del Consiglio, e leader di Forza Italia, sta ricevendo tanti auguri, doppi in questo caso: per il suo 84esimo compleanno e di pronta guarigione.
Tanti i messaggi sui social da parte di molti esponenti politici: da Maria Stella Gelmini a Mara Carfagna, da Maurizio Gasparri ad Antonio Tajani.
Il suo Monza ha pubblicato sul sito un messaggio: “Tanti auguri al Presidentissimo del Monza da tutta la grande famiglia biancorossa, che lo aspetta presto all’U-Power Stadium, per vivere insieme la stagione del Grande Sogno!”. Anche il Milan ha fatto sentire al sua voce.
Ma c’è anche chi ha deciso, come ogni anno, di andare presso la sua villa di Arcore per essergli comunque più vicino. Sono i suo sostenitori di sempre, Laura Capella eil figlio, Mattia Marco Pesci da Bergamo, Nicola Antonio Spatuzzi da Firenze (grande tifoso anche del Milan), Graziella Biondino da Milano e Antonio Mottura da Nova Milanese. Un camion vela fa bella mostra da questa mattina con una gigantografia di Silvio Berlusconi e la scritta, ovviamente, “Auguri Presidente – Buon Compleanno”. E poi l’incoraggiamento in bergamasco: “Mola mia’ “
Intanto, da quanto si apprende, alla vigilia del compleanno il leader di Forza Italia si è sottoposto a un nuovo tampone, con la speranza che il risultato, atteso per oggi, sia negativo. In tal caso, sarebbe un risultato diverso da quelli a cui si è sottoposto negli ultimi giorni. Se ciò accadesse Berlusconi comunque dovrebbe sottoporsi ad un ulteriore test. Solo quest’ultimo fosse negativo il leader di Forza Italia potrà dire di aver sconfitto il Coronavirus, che tra l’altro lo ha colpito con una carica virale fuori dal comune tanta era alta.