Premi Oscar del Business Travel: prestigioso riconoscimento a Frigerio Viaggi di Giussano

L’azienda brianzola è stata premiata come “Miglior sistema di gestione delle note spese”.
Anche un’azienda brianzola si è distinta alla notte degli Oscar del Business Travel. Frigerio Viaggi di Giussano ha ottenuto lunedì sera, 14 settembre, un prestigioso riconoscimento agli Italian Mission Awards, un evento che mette in competizione i più importanti operatori del settore e i migliori travel manager, che vengono giudicati da referenti super partes, con una giuria formata da Travel manager selezionati e da esponenti della stampa.
In particolare Frigerio Viaggi ha ottenuto il premio come “Miglior sistema di gestione delle note spese” per il proprio CTMP – Corporate Travel Management Portal, con la seguente motivazione “Frutto dell’importante investimento di una travel management company italiana di medie dimensioni, la soluzione soddisfa le esigenze aziendali di governo delle note spese, all’interno di una gestione end-to-end dei processi di travel”.
“E’ un onore ottenere un riconoscimento così prestigioso” commenta Simone Frigerio, Direttore Commerciale di Frigerio Viaggi che ha ritirato il premio sul palco di IMA 2020 “Abbiamo investito molto negli ultimi anni nel nostro CTMP, una suite applicativa che copre tutto il processo di gestione delle trasferte: dalla pianificazione e preventivazione della missione con l’inclusione del ciclo approvativo, fino alla rendicontazione delle spese e alla conservazione sostitutiva dei giustificativi e delle note spese. Oggi è utilizzato da oltre 40 aziende, in primis dai maggiori istituti bancari italiani, ma anche da diversi enti pubblici: particolarmente apprezzato il fatto che il sistema sia certifcato ANORC (Associazione Nazionale Operatori e Responsabili della Custodia di contenuti digitali) e approvato dall’Agenzia delle Entrate.
“Il mondo è cambiato più negli ultimi mesi che negli ultimi vent’anni, la pandemia e il lockdown ci hanno posto di fronte ad una situazione completamente nuova dalla quale il settore del turismo, del business travel e degli eventi è stato duramente penalizzato. Ma noi siamo già pronti per le prossime sfide” conclude Simone Frigerio.