Nilox e Inter ancora insieme per due anni: rinnovata la sponsorizzazione

La marca italiana di mobilità elettrica su due ruote che rientra nel gruppo Esprinet con sede all’Energy Park qualche giorno fa aveva rinnovato la sponsorizzazione anche con la Juve.
Anche a Vimercate si gioca un po’ del Derby d’Italia con Nilox che, solo pochi giorni dopo aver confermato la sua sponsorizzazione per la Juve, rinnova anche quella con l’Inter. In settimana Nilox, la marca italiana di mobilità elettrica su due ruote che rientra nel gruppo Esprinet con sede all’Energy Park di Vimercate, ha comunicato che anche per il prossimi due anni sarà “Official electric mobility partner” di Fc Internazionale Milano.
Il rinnovo dell’accordo permette ai due brand di continuare insieme il percorso iniziato nel 2017 ed è previsto che, oltre alle attività legate alla comunicazione, i mezzi elettrici del marchio vimercatese siano a disposizione dei giocatori per gli spostamenti all’interno della Club House di Appiano Gentile.
“Siamo soddisfatti di continuare il cammino intrapreso con Nilox – ha commentato Alessandro Antonello, Ceo corporate di Fc Internazionale Milano – che condivide con il nostro club la visione del futuro nel segno della continua innovazione, con un’attenzione particolare alla salvaguardia dell’ambiente, tema di fondamentale importanza anche per l’Inter”.
Giovanni Testa, direttore generale del gruppo Esprinet e responsabile del brand Nilox ha aggiunto che “le nostre partnership nel mondo dello sport, con club di altissimo livello come l’Inter, sono strategiche perché ci permettono di diffondere la nostra idea di mobilità alternativa e sostenibile”.