Monza: un pomeriggio spaventoso con Escape Tour Halloween Edition

L’appuntamento è sabato 31 ottobre alle ore 15.00 con 13 enigmi da risolvere per trovare la via di fuga e scappare dalla città.
Come funziona? Osserva gli indizi, orientati sulla mappa, segui le tracce, scopri i misteri e le bellezze della città, trova la via di fuga e vinci il premio!
Il viaggio inizia in prossimità del centro storico della città, punto di partenza dell’itinerario che, grazie alla mappa consegnata ad ogni squadra e all’abilità di ogni giocatore nel risolvere i 13 enigmi, condurrà i partecipanti alla scoperta di curiosi e divertenti aneddoti dei luoghi più rappresentativi e meno conosciuti. Capacità di osservazione, intuito, gioco di squadra e voglia di divertirsi sono gli strumenti necessari per trovare la via di fuga e scappare dalla città.
Escape Tour Halloween Edition è un appuntamento unico ma con doppia premiazione! Infatti, oltre alla possibilità di vincere il premio risolvendo i 13 enigmi che si incontreranno lungo il percorso, la maschera di Halloween più spaventosa che riceverà più like, potrà vincere uno dei premi messi in palio da LANDGAME. Alla scoperta del territorio, giocando con il mistero. Cosa sono? Cacce al Tesoro “green”, piene di avventura, misteri da risolvere e segreti da scoprire, dove niente è come sembra! I LandGame si svolgono nel Parco della Valle del Lambro e nel Parco di Monza e vi faranno scoprire un territorio in modo nuovo e originale! Info su www.imisteridelparco.it.
L’appuntamento è sabato 31 ottobre alle ore 15 a Monza e alle ore 18 a Bergamo e Lecco.
Il percorso ha una lunghezza di 3 km e durata di circa 2 ore e mezza. Si consigliano scarpe comode e uno smartphone dotato di lettore QrCode.
Costi:
– Adulto 15 €
– Ragazzo (10-16 anni) 10 €
– Bambino sotto i 10 anni GRATIS
Info e prenotazioni – ESCAPE TOUR
www.escapetour.info – info@escapetour.info – 324.7938138
Foto repertorio MBNews