Lesmo, fuga di gas da un appartamento: evacuate 40 persone

La perdita è stata intercettata dai Vigili del Fuoco, in attesa dell’intervento dell’azienda del gas per il ripristino delle condizioni di sicurezza.
Attimi di paura a Lesmo, nella serata di ieri, 7 ottobre 2020: una fuga di gas da un appartamento ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e ha portato 40 persone fuori dalla pizzeria sottostante, sino all’individuazione della perdita.
Erano circa le ore 20.00, quando alcuni residenti hanno dato l’allarme alle Forze dell’Ordine e subito le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza sono intervenute al civico 56 di via Marconi. In via precauzionale, sono state evacuate 40 persone che si trovavano nella pizzeria, Please, situata sotto all’appartamento implicato.
La perdita è stata intercettata dai Vigili del Fuoco, in attesa dell’intervento dell’azienda del gas per il ripristino delle condizioni di sicurezza. Le persone hanno potuto fare ritorno in pizzeria, circa mezz’ora più tardi. Fortunatamente non si sono registrati feriti.