Nuova gestione per il Mistral: a Cesano Maderno arriva un pizzico di america latina e cocktails esotici

2 ottobre 2020 | 12:26
Share0
Nuova gestione per il Mistral: a Cesano Maderno arriva un pizzico di america latina e cocktails esotici

In via Cavour 46 arriva un pizzico di Sud America in Brianza.

Nuova gestione per il Mistral di Cesano Maderno: in via Cavour 46 arriva un pizzico di Sud America in Brianza. Un contesto già conosciuto. Valorizzato da una cornice ricercata e suggestiva. Arricchito ora da cocktail dal sapore un po’ più esotici, come quello del  mojito al maracujá.

Giordana è la nuova titolare. È originaria del Venezuela e, assieme al suo staff, vuole trasmettere al locale un pizzico di colore in più all’ambiente. “Dopo la mia esperienza a Nova Milanese – spiega Giordana – ho iniziato a cercare un posto che fosse in grado di accontentare i miei gusti. Dopo aver cercato tanto, l’ho trovato qui, a Cesano Maderno”. Dal Mistral sono passate diverse gestioni. “La sfida che ho voluto cogliere – spiega Giordana – è stata quella di portare un così bel posto ad essere meglio conosciuto ed apprezzato“.

A volte basta poco: un buon aperitivo, cocktail ricercati e i giochi sono fatti. Si brinda sorridendo. Si guarda in faccia la convivialità, lasciandosi alle spalle la giornata. È un posto di lunghe soste, ma anche un luogo di passaggi veloci. È il luogo dove bere un caffè e mangiare una brioches. Dove bere una birra o assaggiare un calice di vino. Il bar è tante cose diverse, e il Mistral è tutte queste cose in un unico posto. Dalla colazione al pranzo, arrivando all’ora dell’aperitivo. “Abbiamo aperto da due settimane con il massimo entusiasmo e con la volontà di regalare tanti sorrisi. In questo momento – racconta Giordana – abbiamo deciso di offrire il nostro aperitivo (escluso il bere) a chi verrà a trovarci, un mix di focaccia con formaggi e salumi”.

Atmosfera e colore, ma soprattutto tanto spazio. “Abbiamo un’ampia sala che possiamo riservare per feste di tutti i generi: dai compleanni ai battesimi o alle cene di lavoro”. Giordana e il suo staff ci mettono la faccia, il sorriso e soprattutto la loro professionalità. “Vorremmo diventare un buon punto di riferimento per la zona e non solo ed il miglior modo per farlo – testimonia Giordana – è prenderci cura della nostra clientela”.

I mojito sono pronti, verrebbe da dire soprattutto perché Giordana usa un ingrediente segreto, che ovviamente non vuole svelare. “Forse, venendolo ad assaggiare, lo si potrebbe però capire”. Un invito, quello della neo titolare, che vale la pena di cogliere.  Quando? Dal martedì alla domenica, ogni volta dalle 7 alle 24.

MISTRAL DI CESANO MADERNO

Via Cavour 46

Tel: 0362 553735

ORARI APERTURA:

Dal martedì alla domenica dalle 7 alle 24

Per maggiori info visita la pagina Facebook del Mistral

*Pubbliredazionale