Monza, 105 positivi nelle ultime 24 ore. Allevi: “Impennata violenta, allerta massima”
22 ottobre 2020 | 10:44

I positivi registrati nelle ultime 24 ore sono stati 105. Salgono di ben 650 unità nell’intera Provincia MB.
Il sindaco di Monza, Dario Allevi, torna sui social con un nuovo aggiornamento circa i contagi in città. I positivi registrati nelle ultime 24 ore sono stati 105. Salgono di ben 650 unità nell’intera Provincia MB. L’età media è di 35 anni e circa il 30% del totale è minorenne.
A crescere sono, purtroppo, anche i ricoveri in ospedale, che sono arrivati a 150 nell’ASST di Monza, di cui 13 in terapia intensiva.
“È evidente che un’impennata così veloce e violenta del virus non può che destare l’allerta massima. D’altro canto è necessario considerare che è in crescita anche il numero di tamponi eseguiti: ieri è stato aperto un nuovo punto “drive-through” a Limbiate, che nella prima giornata ha totalizzato 400 prelievi. Domani sono in programma alcuni sopralluoghi nella nostra città per individuare un luogo alternativo a quello attuale collocato all’ospedale vecchio, che sta causando notevoli problemi di congestione al traffico” ha detto Allevi.
