Abitatori del tempo 2.0: la rassegna filosofica sarà in diretta streaming

3 novembre 2020 | 00:10
Share0
Abitatori del tempo 2.0: la rassegna filosofica sarà in diretta streaming

Filo conduttore degli incontri saranno i principali temi di attualità legati all’emergenza sanitaria, affrontati attraverso un taglio ampio e uno sguardo filosofico sul tempo presente.

Al via questo venerdì, il 6 novembre, la prima edizione di Abitatori del Tempo 2.0, la rassegna filosofica organizzata dall’associazione AlboVersorio e da sei Comuni della provincia di Monza e Brianza.

Filo conduttore degli incontri saranno i principali temi di attualità legati all’emergenza sanitaria, affrontati attraverso un taglio ampio e uno sguardo filosofico sul tempo presente. Non potendosi svolgere in presenza, tutte le conferenze saranno fruibili in diretta streaming alle ore 18.30 sui canali YouTube (Associazione AlboVersorio e Radio Binario 7) e sulle pagine Facebook (Associazione AlboVersorio e di Radio Binario 7).

Paolo Bellini e Roberta Sala saranno i relatori del primo appuntamento, venerdì 6 novembre, organizzato dal Comune di Agrate Brianza. Il tema della serata sarà “Potere, sorveglianza e limitazioni delle libertà individuali”.

Di seguito il programma completo

Foto repertorio MBNews