Artigiano in Fiera: quest’anno sarà live dal 28 novembre

Una vetrina che consentirà agli artigiani di raccontare la propria attività e ai visitatori di dedicarsi allo shopping online.
Veste completamente nuova per la 25° edizione di Artigiano in Fiera, la più grande manifestazione internazionale di Milano con prodotti esclusivi provenienti da tutto il mondo. Quest’anno, per effetto dell’emergenza sanitaria in corso e del Dpcm del 25 ottobre che vieta lo svolgimento delle fiere, la manifestazione si trasforma in una piattaforma digitale.
Dal 28 novembre fino al 20 dicembre, 24 ore su 24, sarà possibile scoprire online, comodamente da casa e in tutta sicurezza, gli artigiani, apprezzarne il lavoro e acquistarne i prodotti. Una vetrina che consentirà agli espositori di raccontare, attraverso video e immagini, la propria attività e ai visitatori di dedicarsi allo shopping online in vista del Natale e non solo (spese di spedizione gratuita sopra i 39 euro).
Gli utenti potranno scegliere tra menu organizzati per prodotti, nazioni e percorsi suggeriti. Gli espositori circa 500 saranno in grande maggioranza italiani, ma non mancheranno gli stranieri.
Maggiori informazioni sul sito Artigiano in Fiera e sui social Facebook, Instagram
Foto repertorio MBNews