Arrestato stalker: 50enne ha anche diffuso immagini osè della ex

Il 50enne è accusato di aver inflitto alla ex compagna lesioni personali e di aver diffuso a terzi immagini intime della donna.
Non aveva accettato la fine della relazione con la sua compagna, una donna italiana di 45 anni, e così aveva iniziato a perseguitarla con ogni mezzo. Nella mattinata di ieri, 10 novembre 2020, per la vittima l’incubo è finito: la Squadra Mobile della Questura di Monza e della Brianza, ha tratto in arresto il suo stalker, un 50enne cittadino italiano.
Tutto è accaduto nel corso del 2020: la coppia, senza figli, si era divisa, lui non aveva digerito il fatto di essere stato lasciato, per questo aveva deciso di non dar pace alla donna. Il 50enne era arrivato persino a scrivere frasi denigratorie e diffamanti sui muri cittadini.
A seguito di una complessa attività investigativa, l’uomo è finito in manette e il Tribunale di Monza ha emesso a suo carico un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. E’ inoltre accusato di aver inflitto alla ex compagna lesioni personali e di aver diffuso a terzi immagini intime della donna.
Foto di repertorio MBNews