All’Ospedale di Carate aperto un ambulatorio per le donne gravide

13 novembre 2020 | 00:33
Share0
All’Ospedale di Carate aperto un ambulatorio per le donne gravide

Il nuovo servizio è offerto a tutte le donne che intendono partorire presso l’ospedale anche se seguite esternamente.

Per rispondere all’emergenza e alle tante richieste delle pazienti gravide COVID positive asintomatiche, con necessità di controlli ambulatoriali programmati inderogabili, è stato istituito presso l’Ospedale di Carate un ambulatorio dedicato in spazi protetti che richiede una prenotazione specifica e una programmazione personalizzata. Ogni caso, naturalmente è valutato, di volta in volta dai clinici, che possono avvalersi di una modalità di confronto con le donne anche in videochiamata.

Il nuovo servizio è offerto a tutte le donne che intendono partorire presso l’ospedale anche se seguite esternamente (ad esempio dal ginecologo curante privato).

Per informazioni e richieste è possibile telefonare dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle 17.00 al numero di telefono 0362-984676 (Help voice Sala parto).

Foto repertorio MBNews