Positivo al covid, in trasferta da Milano a Seregno con cocaina del valore di 10mila euro

29 novembre 2020 | 23:59
Share0
Positivo al covid, in trasferta da Milano a Seregno con cocaina del valore di 10mila euro

Lo spacciatore è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Monza.

Fermato questo pomeriggio a Seregno dai carabinieri a Seregno non ha saputo dare una spiegazione sul fatto che fosse fuori comune. I carabinieri insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo alla guida di un’auto grigia hanno deciso di perquisire il mezzo una Renault.

I Carabinieri della compagnia Radiomobile di Seregno erano appostati all’altezza del distributore Q8 di Via Milano per un posto di controllo. Quando hanno fermato un 61enne di origini calabresi da anni residente nel capoluogo meneghino e con precedenti specifici in tema di stupefacenti, in transito a Seregno senza giustificato motivo. Hanno quindi deciso di eseguire una perquisizione del mezzo, che ha portato al rinvenimento di oltre 100 gr. di sostanza stupefacente del tipo cocaina (che avrebbe potuto fruttare fino a circa € 10.000) e oltre 700 € in contanti, ritenuti provento delle illecite attività dell’uomo. La verifica in banca dati ha altresì permesso di verificare che l’uomo era positivo al SARS-Cov2 e pertanto è stato denunciato anche per la violazione dell’obbligo di permanenza domiciliare fiduciaria.

Lo spacciatore è stato allora tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Monza.