Tamponi, il “drive in” oggi trasloca dal vecchio San Gerardo alla Ex Fiera

12 novembre 2020 | 11:35
Share0
Tamponi, il “drive in” oggi trasloca dal vecchio San Gerardo alla Ex Fiera

A partire da oggi, giovedì 12 novembre, chiude il drive through dedicato a studenti e personale scolastico, ubicato presso l’Ospedale Vecchio di Monza con ingresso da Via Magenta.

A partire da oggi, giovedì 12 novembre, chiude il drive through dedicato a studenti e personale scolastico, ubicato presso l’Ospedale Vecchio di Monza con ingresso da Via Magenta. In sua sostituzione, è stato attivato un nuovo punto, situato sempre a Monza in Viale Gian Battista Stucchi – angolo Viale Sicilia (ex area fiera), il quale manterrà gli stessi giorni ed orari di apertura.
Il servizio sarà dunque attivo dal lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle ore 14.30. Saranno garantite oltre 400 disponibilità di accesso giornaliere. L’accesso al servizio, lo ricordiamo, prevede la somministrazione del tampone senza scendere dalla propria auto.

COME PRENOTARE

In home page, sul sito www.asst-monza.it si seleziona la funzione “Prenotazione Tamponi Drive through” e si accede ad una pagina che consente la registrazione dell’utente, attraverso l’inserimento dei dati del soggetto che deve effettuare il tampone. All’indirizzo elettronico fornito dall’utente sarà successivamente inviato un messaggio per confermare la registrazione, assegnare la data dell’appuntamento e, soprattutto, la fascia oraria in cui presentarsi (con la tessera sanitaria, i riferimenti della prenotazione cartacea o digitale e il modulo di autocertificazione). L’esito dei tamponi sarà pubblicato sul Fascicolo Sanitario Elettronico.

Questo servizio si inserisce nell’ottica di agevolare sempre di più gli utenti in questo periodo di emergenza per razionalizzare gli accessi e quindi evitare code e disagi.