Concorezzo, schianto tra due auto che finiscono fuori strada: due feriti

19 dicembre 2020 | 22:43
Share0
Concorezzo, schianto tra due auto che finiscono fuori strada: due feriti

Entrambi i soggetti coinvolti sono stati trasportati in ospedale, uno al Niguarda e l’altro al San Raffaele.

Grave incidente a Concorezzo: lo schianto è avvenuto poco prima delle 19.00 di oggi, 19 dicembre 2020, su via Oreno: due le persone coinvolte, soccorse dal tempestivo intervento dei soccorritori del 118.

Secondo le prime informazioni diramate dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza, due veicoli si sono scontrati, per ragioni ancora da accertare, e sono finiti fuori strada. Le due persone a bordo, un uomo di 46 anni e di una donna di 71 sono rimaste ferite. Immediato l’intervento di due ambulanze e un’automedica, accorse in codice rosso.

I sanitari, dopo aver effettuato le prime operazioni di soccorso, hanno trasportato un soggetto al San Raffaele di Milano in codice giallo, e l’altro al Niguarda, in codice rosso, per via delle condizioni più critiche.

Sul posto sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco di Monza, con l’autopompa di Vimercate e carro fiamma di Lissone. Presenti anche i Carabinieri, che si occuperanno delle indagini necessarie a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e le relative responsabilità.