Grimaldi Immobiliare: l’agenzia che coccola i clienti a 360 gradi, dall’acquisto alla vendita

Il nuovo modo di vendere e comprare casa: non basta un’agenzia, ma serve un vero e proprio consulente immobiliare. Questo è la Grimaldi Immobiliare di Monza che offre servizi unici a privati e società
Come sarebbe bello vendere la propria casa con il sorriso sulle labbra e senza stress. O trovare la casa dei propri sogni che da anni si cercava senza alcuna preoccupazione e ansia sulle spalle. Difficile? Non se ci si affida all’agenzia immobiliare giusta, una di quelle che non ti lascia solo ma ti resta accanto in tutte le fasi di vendita e acquisto. Dove trovarla? A Monza, in via Vittorio Emanuele II: è la Grimaldi Immobiliare, l’agenzia che coccola il privato a 360gradi.
I tre punti di forza della Grimaldi Immobiliare: lo staff, l’innovazione e la cura del dettaglio
Quando si decide di vendere o comprare casa, bisogna partire dalla scelta dell’agenzia immobiliare a cui affidarsi e che possa rispondere nel miglior modo possibile alle esigenze e alle aspettative del privato. Per questo, la Grimaldi Immobiliare, punta molto sul suo staff.
“Il nostro personale – spiega Alberto La Greca, titolare –è altamente qualificato e sempre aggiornato, soprattutto sulle nuove normativi legali, fiscali e burocratiche che spesso sono poco chiare al cliente, anche perché cambiano molto velocemente. E’ importante che chi si affida a noi, trovi una persona che sia preparata e professionale, pronta a rispondere sempre a qualsiasi dubbio o richiesta del cliente. Non di meno, tutti i nostri operatori hanno un’altissima conoscenza del territorio di Monza e Brianza”.
I virtual tour
L’innovazione, il secondo punto di forza della Grimaldi Immobiliare che è la prima agenzia a Monza ad aver inserito il servizio della visita virtuale attraverso il visore Oculus.
“Un servizio unico nel suo genere che permette, grazie alla realtà virtuale – continua – di mostrare al privato ogni singolo ambiente della casa, con immagini in alta risoluzione. Insomma, come essere lì senza esserlo per davvero”. Un servizio che risponde a pieno, tra l’altro, alle nuove regole imposte dalla pandemia dando la possibilità a chi sta comprando casa di fare un tour comodamente dal divano e che nulla toglie ad un visita vera e propria.
Non solo. L’agenzia Grimaldi Case collabora anche con uno studio fotografico professionale che viene messo a disposizione del privato e che offre, tra le altre cose, il servizio di home staging: ovvero l’allestimento della casa a fine di vendita, importantissimo per chi ha deciso di mettere sul mercato il proprio immobile.
” La nostra spiccata sensibilità verso le nuove tecnologie di web marketing – spiega il titolare Alberto La Greca- trovano l’ideale connubio nella commercializzazione delle Nuove Costruzioni che ogni anno sviluppiamo insieme alle ‘grandi firme’ del territorio brianzolo”.
Prima, dopo e durante
Come detto, la Grimaldi Immobiliare di Monza, si prende cura del cliente a 360 gradi e lo fa ponendo la massima attenzione ad ogni dettaglio. Il terzo punto di forza dell’agenzia immobiliare che si trova nel centro storico monzese, è proprio questo, come ci spiega ancora Alberto La Greca: “vantiamo importanti collaborazioni, servizi aggiuntivi che non tutte le agenzie offrono ai propri clienti – dice – per esempio, la prima importante partnership l’abbiamo con lo studio legale dell’avvocato Cristina Sportelli, che redige tutti i contratti di compravendita, affini e connessi, che vengono stipulati all’interno dell’agenzia. E’ anche disponibile per consulenze, a privati e società, che si occupano di investimenti immobiliari. ”.