Monza, 15enne scomparso: ritrovato dopo oltre 24 ore

Si trova con la sorella e sta bene.
Sono state più di 24 ore di paura, quelle vissute da Antonio Formisano, padre del giovane Luigi, 15 anni, scomparso nella giornata di giovedì 3 dicembre 2020, apparentemente senza una ragione. Nel corso della mattinata di oggi, venerdì 4 dicembre 2020, era emersa un’informazione che lo dava per ritrovato, tuttavia si è verificata, poco dopo, non realistica. Ora è stato ufficialmente ritrovato. Le Forze dell’Ordine riferiscono che si trova in compagnia della sorella e sta bene.
Ma facciamo un passo indietro. Tutto ha avuto inizio ieri sera: il padre, preoccupato per il mancato ritorno a casa del figlio, ha chiesto aiuto ai Carabinieri (pur senza sporgere formale denuncia), che immediatamente hanno attivato le ricerche sul territorio. Il padre e i compagni di classe hanno diffuso appelli anche su alcuni gruppi Facebook legati alla città di Monza.
Luigi è un ragazzino come tanti, capelli castani, alto 1.65 circa, che frequenta la scuola Olivetti, a Monza. Nessun segno particolare che potesse preannunciare un allontanamento. Dopo oltre 24 ore, è stato finalmente ritrovato. Tutto si è risolto per il meglio.
Articolo aggiornato alle 17:30 del 4.12.2020