Monza e Brianza, dopo la nevicata ora è rischio ghiaccio
29 dicembre 2020 | 10:19

Passate le nevicate, che ieri si sono verificate un po’ ovunque in Lombardia, oggi a Monza e Brianza è allerta ghiaccio.
Passate le nevicate, che ieri si sono verificate un po’ ovunque in Lombardia, oggi a Monza e Brianza è allerta ghiaccio.
I mezzi spargisale sono in azione ma disagi e potenziali pericoli sono ora legati al possibile fenomeno gelate.
Oggi, martedì 29 dicembre, le temperature saranno nettamente in calo, così come nel resto della settimana. Il termometro, infatti, segnerà anche -5.
La neve dovrebbe tornare in Brianza nella giornata di venerdì.
In collaborazione con la Protezione civile si sono conclusi interventi di rimozione rami o piante che ostruivano il passaggio in molte vie della città, in particolare via Rovetta, piazza Carducci, via Sorteni, via Don Minzoni, via Bergamo, viale Sicilia, via Duca degli Abruzzi, via Guerrazzi, via Tazzoli, via Foscolo/via Maroncelli, via Ghirlandaio, via Marche, via Bosisio, via Papini, via Osculati/Pennati, via Pellettier/via Sempione, via San Rocco, via Boezio, via Sgambati, via Toniolo, via Bracco, via Fiume, via Monte Bianco/via Cavallotti.
Sono chiusi anche oggi per motivi di sicurezza i giardini di via Biancamano/via Monte Bianco, via Monte Bisbino, via Manara, via Po/Ticino, via San Fruttuoso/ Tazzoli.
I cimiteri rimarranno chiusi anche oggi per pericolo caduta rami.