Party rap clandestino in negozio: intervengono i Carabinieri e scattano le sanzioni

8 dicembre 2020 | 10:42
Share0
Party rap clandestino in negozio: intervengono i Carabinieri e scattano le sanzioni

E’ emerso che l’evento, pubblicizzato su diverse piattaforme come contest tra diversi rapper, era trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch.

In piena pandemia e restrizioni anti Covid-19, a Desio, un negozio di informatica si è trasformato temporaneamente in un locale per ospitare un party rap clandestino con tanto di rapper famoso. Peccato però che la musica ad alto volume abbia disturbato i residenti di zona, che infastiditi, hanno chiamato le Forze dell’Ordine. Immediatamente sono scattate le sanzioni.

I Carabinieri della Compagnia di Desio sono prontamente intervenuti all’interno dell’esercizio commerciale, a seguito della segnalazione giunta al 112. Erano circa le 23.00: hanno accertato che all’interno era in corso una festa con la presenza di un noto rapper e la partecipazione di 20 persone, alcune provenienti da fuori regione.

Dai successivi approfondimenti, svolti anche attraverso l’analisi di vari social network, è emerso che l’evento, pubblicizzato su diverse piattaforme come contest tra diversi rapper, è stato trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch. Per organizzatori e partecipanti sono scattate le sanzioni amministrative anti-Covid con l’immediata sospensione dell’evento.

Foto di repertorio MBNews