Seregno, marijuana e cocaina in casa. “Lo faccio per dare un futuro ai miei figli”

Sequestro cautelare anche di una doppietta Ravizza cal. 12, delle sedici munizioni e della licenza di tiro a volo, il tutto regolarmente detenuto.
Tempi duri, tempi di Pandemia. E non sapendo come sbarcare il lunario c’è chi si è messo a confezionare dosi di droga. E’ il caso di un 44enne che ieri nel tardo pomeriggio, nella zona Crocione di Seregno, è stato trovato in possesso di quasi 2 kg di marijuana, 42 gr cocaina.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno effettuato una perquisizione domiciliare a carico di un manovale edile che è stato beccato con tutto il necessario per lo stoccaggio e il confezionamento tra cui bilancini elettronici di precisione, una macchina e numerosi sacchetti per il sottovuoto.
Quando i militari hanno bussato alla porta l’uomo, G.C., un calabrese padre di due figli (12 e 15 anni), incensurato probabilmente aspettava di trovarsi qualcun altro e con fare sorpreso ha esclamato “come avete fatto a trovarmi?”.
Durante la perquisizione, all’interno della busta paga, oltre al regolare salario, sono stati trovati anche € 900 in contanti raccolti da un elastico, verosimilmente provento dell’attività illecita.
All’arrivo in caserma l’uomo ha giustificato il proprio gesto affermando: ”Lo faccio per dare un futuro si miei figli”. Nella circostanza i militari hanno proceduto anche al sequestro cautelare di una doppietta Ravizza cal. 12, delle sedici munizioni e della licenza di tiro a volo, il tutto regolarmente detenuto.
In tarda mattinata la direttissima.