Villasanta, rubano vestiti al centro commerciale: 3 ventenni denunciati

A sorprenderli in azione è stato il personale addetto all’antitaccheggio de Il Gigante, che subito ha richiesto l’intervento dei Carabinieri.
Tre ventenni,, originari del Perù, pensavano di farla franca rubando alcuni vestiti dal centro commerciale Il Gigante di Villasanta, e invece sono stati bloccati dai Carabinieri e denunciati. E’ successo nella serata di lunedì 4 gennaio 2021.
Hanno provveduto a rimuovere le placche antitaccheggio da diversi capi di abbigliamento e subito dopo hanno tentato di allontanarsi dal centro commerciale con circa 150 euro di vestiti, che non avevano alcuna intenzione di pagare. Lo shopping abusivo dei tre giovani però, non è andato a buon fine.
I ragazzi, di 22, 23 e 29 anni, residenti tra Bresso e Sesto San Giovanni (uno risulta invece senza fissa dimora), sono stati sorpresi in azione dal personale addetto all’antitaccheggio de Il Gigante, che subito ha richiesto l’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Monza e della locale Stazione.
Al termine degli accertamenti, i tre sono stati deferiti in stato di libertà. Tutta la merce è stata restituita.
Foto di repertorio MBNews