Online il questionario sulla mobilità sostenibile. Monza in Bici: “Facciamo sentire la nostra voce”

Si tratta dello strumento con cui Monza Mobilità raccoglierà le opinioni dei monzesi rispetto al PUMS, il piano urbano mobilità sostenibile.
Un piano della mobilità sostenibile disegnato sulle opinioni, i bisogni e i desideri dei cittadini. Con queste premesse il Comune di Monza lancia il “Questionario per il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile“, lo strumento con cui Monza Mobilità, l’Srl 100% comunale che gestisce i servizi di trasporto e sicurezza urbana in città, raccoglierà le opinioni dei monzesi rispetto al PUMS, il piano urbano mobilità sostenibile.

COME COMPILARLO E UNO SCONTO
Il questionario è online su www.comune.monza.it e su https://www.monzamobilita.it/pums.html. I dati non saranno in alcun modo conservati, se non trattati in maniera aggregata ed anonima per le finalità legate alla pianificazione della mobilità.
Al termine del questionario, chi vorrà indicare un indirizzo email, riceverà un codice sconto per utilizzare uno dei servizi di mobilità oggi attivi a Monza: 30% lo sconto per l’utilizzo dei monopattini, 2 giorni di abbonamento gratis per il servizio di Bike Sharing.
Per chi utilizza i parcheggi gestiti da Monza Mobilità presso l’ospedale S. Gerardo e presso l’ingresso di Porta Monza al Parco avrà la possibilità di compilare il questionario cartaceo, ricevendo un biglietto omaggio di uscita dal parcheggio per quella giornata. Per il mese di febbraio le date individuate per compilare il questionario e parcheggiare gratuitamente sono il 10 e il 18 al parcheggio dell’Ospedale San Gerardo e il 20 febbraio al parcheggio del Parco.
Articolo aggiornato alle ore 9.40