Bufera sulla campagna vaccinale Over 80. Questa volta a puntare il dito è Bertolaso

15 marzo 2021 | 10:49
Share0
Bufera sulla campagna vaccinale Over 80. Questa volta a puntare il dito è Bertolaso

Questa volta a puntare il dito è Guido Bertolaso, consulente per la Lombardia,che attraverso un post su Facebook chiede scusa agli anziani in coda fuori all’ospedale Niguarda.

E’ ancora bufera sulla campagna vaccinale anti Covid per gli Over 80. Questa volta a puntare il dito è Guido Bertolaso, consulente per la Lombardia,che attraverso un post su Facebook chiede scusa agli anziani in coda fuori all’ospedale Niguarda e accusa direttamente Aria, la centrale per gli acquisti della Regione, per le infinite attese.

“La coda degli anziani fuori dal centro vaccinale di Niguarda per gli errori di Aria che manda 900 convocazioni al posto delle 600 previste è una vergogna! Ho mandato la Protezione Civile ad assisterli, mi scuso con tutti loro!” questo il commento dell’ex capo della Protezione Civile.

Dopo poche ore dal primo commento, Guido Bertolaso ha poi aggiunto che la Protezione Civile è intervenuta assistendo tutte le persone che si sono presentate al Niguarda per la somministrazione dei vaccini anti-covid. L’Ospedale ha risposto prontamente vaccinando sia i 600 cittadini “programmati” che i 300 “in più”.