Gelsia sempre più vicina ai propri clienti: arriva il “Salta Coda”

Grazie al nuovo sistema eliminacode, i clienti avranno la possibilità di prenotare comodamente il proprio ticket online dalla home page di gelsia.it
In un periodo in cui distanziamento e limitazione dei contatti sono le parole chiave che guidano le interazioni sociali, Gelsia ha deciso di facilitare l’accesso ai Gelsia Point per garantire la totale sicurezza dei suoi clienti. A questo proposito, si è appena conclusa con successo l’installazione del nuovo sistema eliminacode presso i 12 Gelsia Point di Seregno, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Giussano, Meda, Sovico, Nova Milanese, Muggiò, Canegrate e Trezzo sull’Adda. Con questa operazione, Gelsia dimostra ancora una volta la vicinanza alla propria clientela e la sensibilità in un momento delicato come quello attuale in cui evitare assembramenti è essenziale e rappresenta un valore aggiunto, specialmente nello svolgimento di commissioni quotidiane.
Grazie al nuovo sistema eliminacode, i clienti avranno la possibilità di prenotare comodamente il proprio ticket online dalla home page del sito gelsia.it. accedendo alla sezione Salta la coda. Qui sarà possibile visualizzare il calendario e controllare la disponibilità in tempo reale.
COME PRENOTARE
Per la prenotazione, basterà selezionare il giorno e l’orario più comodi inserendo i propri dati personali. Successivamente, il sistema invierà una mail e un SMS contenenti il codice chiamata della prenotazione.
“Come sempre Gelsia da priorità alla sicurezza dei cittadini. Questo innovativo sistema di gestione delle code regolerà in maniera ottimale il flusso delle persone all’interno dei Gelsia Point e, soprattutto considerando la situazione attuale, contribuirà in maniera sostanziale ad evitare assembramenti” – ha commentato il Direttore Commerciale Ing. Roberta Alfieri. “La prenotazione virtuale è ormai una pratica consolidata, perché adottata da tempo in ospedali e uffici postali. Siamo sicuri che i nostri clienti apprezzeranno questo nuovo servizio”.
Ricordiamo che presso tutti i Gelsia Point è possibile ricevere informazioni e dare corso a tutte le pratiche di gestione dei rapporti contrattuali riguardanti i servizi gas metano ed energia elettrica (preventivi per nuovi allacciamenti, volture, subentri, cambio fornitore, etc.).