Lentate, partite le vaccinazioni a domicilio delle persone invalide
15 aprile 2021 | 00:35

Ieri pomeriggio è stato attivato il servizio di vaccinazione a domicilio delle persone invalidi e/o allettate.
Ieri pomeriggio, grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Lentate sul Seveso, la Protezione Civile, l’Istituto Auxologico di Meda e l’Ats Monza e Brianza, è stato attivato il servizio di vaccinazione a domicilio delle persone invalidi e/o allettate che, avendone fatta richiesta, erano in attesa di ricevere la somministrazione delle dosi presso la propria abitazione.
“Questa iniziativa – che si affianca al lavoro che stanno svolgendo i medici di medicina generale aderenti – permetterà di dare una risposta concreta alle domande pervenute, entro pochi giorni” ha spiegato il sindaco Laura Ferrari.
Grazie al lavoro svolto con il sindaco Luca Santambrogio, poi, Regione Lombardia ha aggiunto il centro di Meda tra gli hub vaccinali massivi della provincia brianzola.
“Le motivazioni che mi hanno spinta a sostenere la “candidatura” del centro medese, sono figlie dell’ottima esperienza vissuta dai nostri cittadini che in questi giorni hanno usufruito del servizio, apprezzando la professionalità ed umanità di tutto il personale impegnato”.