Arcore, hanno preso il via le riprese di Bake Off Italia in Villa Borromeo

L’ha annunciato Benedetta Parodi sul suo profilo Instagram. Le nuove puntate andranno in onda il prossimo autunno su Real Time.
Un mazzo di fiori in mano, un vestito rosso e rosa a fiori e soprattutto Villa Borromeo alle spalle.Benedetta Parodi ha annunciato oggi così sul suo profilo Instagram il via delle riprese dell’edizione 2021 di Bake Off Italia Dolci in Forno che per il terzo anno consecutivo è ambientata ad Arcore a Villa Borromeo. Le nuove puntate andranno in onda su Real Time nel prossimo autunno.
“Abbiamo iniziato a registrare proprio oggi la prima puntata, poi andranno in onda tutte a settembre- ha annunciato Benedetta Parodi nelle sue stories sul suo profilo Instagram-. Devo dire che sono davvero tanti concorrenti e tante torte da assaggiare per i miei amici giudici“.
Per Benedetta Parodi è la nona edizione al timone del programma televisivo che presenta, appunto, fin dalla sua prima messa in onda.
Un via alle riprese, che proseguiranno fino a settembre, all’insegna del freddo. La troupe e i concorrenti sono stati accolti infatti da una Brianza alle prese con un meteo non dei migliori. “E’ un po’ freddino perché è mattina presto ma speriamo che il tempo migliori- ha commentato Benedetta Parodi lunedì mattina sul suo profilo Instagram-. Si comincia a lavorare!”. Le riprese dureranno tutta l’estate e i concorrenti si sfideranno a colpi di torte e pasticcini all’ombra della Villa Borromeo valutati dai tre storici giudici: Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.
Il Parco della Villa continuerà ad essere accessibile nonostante il set. Nel Parco è stata montata la classica tecnostruttura bianca che anche gli altri anni aveva ospitato le avventure culinarie dei concorrenti.