Biassono: a luglio due giorni con degustazioni e vignaioli artigianali

"Un primo piccolo passo verso una nuova normalità" - commentano gli organizzatori - "sarà una manifestazione rispettosa della sensibilità di tutti e organizzata in piena sicurezza secondo le disposizioni sanitarie".

vino-bicchiere-free-web

Vinissimo ritorna. Dopo un anno di stop dovuto alla pandemia nel mese di luglio andrà in scena la quarta edizione di Vinissimo, due giorni a Biassono per conoscere e degustare i vini prodotti con i metodi e le pratiche di una volta e soprattutto con l’amore e la passione tipica dei piccoli artigiani.

“Un primo piccolo passo verso una nuova normalità” – commentano gli organizzatori sulla loro pagina Facebook – “sarà una manifestazione rispettosa della sensibilità di tutti e organizzata in piena sicurezza secondo le disposizioni sanitarie che saranno in vigore a luglio. Sarà un’edizione semplice, con meno contenuti di quelli pensati già per la scorsa edizione, un’occasione per ritrovarci, parlarci e sorriderci anche solo con gli occhi”.

Alla manifestazione, una mostra mercato in programma presso i giardini di Villa Verri sabato 3 e domenica 4 luglio, parteciperanno vignaioli artigianali provenienti da tutta Italia produttori di vini biologici, biodinamici, naturali e Piwi (da vitigni resistenti). Negli stand potranno accedere solo i visitatori maggiorenni in possesso del biglietto di ingresso ai quali verranno consegnati un calice per la degustazione libera dei vini in esposizione.
Appuntamento in via Cesana e Villa n. 1. Il biglietto di ingresso costerà 12 euro.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni