Seregno, BM Radio lancia una nuova app e cambia look

I fondatori: “Le app per iOS e Android sono ora più intuitive ed occupano poca memoria nello spazio del telefono e danno la possibilità di ascoltare la radio in diretta anche in mobilità”.

“L’anno della pandemia – ha spiegato Giorgio Bernasconi, alla guida della radio- ha fatto registrare picchi di ascolto mai visti prima; le opportunità di ascolto si sono moltiplicate e i risultati di accesso ai contenuti prodotti ne sono la dimostrazione: i minuti di ascolto di BMradio nell’ultimo anno sono cresciuti dell’85%!”.
Un boom di ascolti che portato i fondatori della radio nata nel 2007 come progetto dell’Associazione culturale Parole & Music, ad alzare l’asticella decidendo di affrontare un rinnovamento digitale che coinvolgerà non solo il sito web ma anche i contenuti in streaming di BMradio.it con la nuova app e il nuovo logo come segno di rinnovamento dopo i primi 14 anni di attività.
“Le app per iOS e Android – hanno spiegato i fondatori della radio- sono ora più intuitive ed occupano poca memoria nello spazio del telefono e danno la possibilità di ascoltare la radio in diretta anche in mobilità”.

Giorgio Bernasconi