Monza: 22enne ferito alla gola con una bottiglia, confermata l’identità dell’assalitore

24 maggio 2021 | 16:37
Share0
Monza: 22enne ferito alla gola con una bottiglia, confermata l’identità dell’assalitore

Il grave episodio è stato originato da interessi legati all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, nella zona di Corso Milano.

Nella tarda mattinata di ieri, 23 maggio 2021, il giovane 22enne gravemente ferito alla gola con una bottiglia rotta, venerdì sera, a Monza in corso Milano, è stato dimesso dal reparto di terapia intensiva. Subito dopo è stato ascoltato dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura, in merito all’aggressione subita.

Il ragazzo ha confermato l’identità del suo assalitore, già sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria, nella giornata di sabato 22 maggio 2021. Le ulteriori indagini hanno chiarito che il grave episodio è stato originato da interessi legati all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, nella zona di Corso Milano.

Fondamentale per l’immediata identificazione dell’autore e per il chiarimento del movente è stata la conoscenza, da parte degli uomini della Squadra Mobile, di entrambi i soggetti che erano rientrati nella recente indagine denominata “Dedalo”.

Foto di repertorio MBNews