Riapre il Teatro di Limbiate: in scena lo spettacolo per famiglie “Hook e Peter Pan”

19 maggio 2021 | 00:00
Share0
Riapre il Teatro di Limbiate: in scena lo spettacolo per famiglie “Hook e Peter Pan”

Chi aveva già acquistato il biglietto, a marzo 2020, portandolo con sé potrà entrare, essendo valido per il recupero spettacolo con mail di conferma.

Il Teatro Comunale di Limbiate riapre le porte alla cultura. Dopo un anno di stop su il sipario con “Hook e Peter Pan”, lo spettacolo che doveva andare in scena a marzo 2020 e che, a causa della pandemia, è stato sospeso.

Nel rispetto delle normative e con un teatro sicuro, con sanificazione prima e dopo ogni spettacolo e gli altri dispositivi di protezione igienica necessari, “Hook ePeter Pan” torna al Teatro Comunale di Limbiate domenica 30 maggio alle ore 16.00. Chi aveva già acquistato il biglietto, a marzo 2020, portandolo con sé potrà entrare, essendo valido per il recupero spettacolo con mail di conferma a: biglietteria@melarido.it. (La biglietteria, secondo il protocollo sanitario, resterà chiusa sarà possibile entrare a teatro solo tramite prenotazione).

Peter Pan, tra i personaggi più amati non solo dai più piccoli, sarà in scena con l’amata Compagnia All Crazy & Sold Out, performer del Musical Nazionale che recitano, ballano, cantano rigorosamente dal vivo. Uno spettacolo piacevole per scrollarsi di dosso tutto il brutto e doloroso vissuto in questo ultimo anno, pur senza dimenticare chi ha pagato il costo più amaro della pandemia. C’è voglia di tornare a volare, come Peter Pan, di sorridere e riabbracciare la vita. Lasciando riemergere nell’animo quel bimbo “pascoliano” che crede nei sogni, nelle fate buone, nel bello e sacro di Madre Natura. Nel cast, oltre al coraggioso ragazzino che non vorrebbe mai crescere, tutti i personaggi della nota fiaba, arricchita come sempre da gag divertenti e nuove avventure.

A fine spettacolo, rispettando le regole antiCovid19, gli artisti resteranno sul palco per le tradizionali foto ricordo essendo ancora in vigore il distanziamento tra le persone: tutti dovranno tenere la mascherina su naso e bocca fino all’uscita e utilizzare il gel mani, specie all’ingresso e nei bagni.

Costo biglietto: adulti Euro 12 bimbi Euro 10. I piccoli fino a 3 anni in braccio a mamma o papà non pagano.

On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi) e su www.vivaticket.it (con piccolo costo prevendita per scelta posto). Nuove prenotazioni biglietti: biglietteria@melarido.it