Lo spacciatore si aggirava con fare sospetto per Bernareggio: arrestato dai carabinieri

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Bernareggio, con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.
Si era perso con la sua auto per le vie del centro abitato. Nel marsupio a tracolla aveva 7 dosi di cocaina e 1.250 euro in banconote di piccolo taglio. Scatta l’arresto per un 27enne residente nella provincia di Lecco.
L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Bernareggio, con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti. Nel silenzio della notte era stata segnalata la presenza di un’ auto che si aggira per le vie del centro abitato cittadino. Immediatamente la pattuglia ha intercettato l’auto con a bordo il 27enne.
Alla domanda dove stesse andando, il conducente ha risposto di essersi perso e non riuscire a trovare la via per tornare a casa. Nulla di sospetto se non la presenza di un marsupio che il ragazzo, durante la guida teneva a tracolla. L’atteggiamento ha così insospettito i militari che hanno voluto vederci chiaro.
All’interno dello stesso marsupio, sono stati trovati sette dosi di cocaina e l’importo di €1.250,00 in piccoli tagli. La successiva perquisizione domiciliare a Merate (LC) ha complicato ulteriormente la posizione del fermato. Nella camera da letto, nel cassetto del comò sono stati trovati ulteriori 6 dosi di cocaina, pari a gr. 10,5 ca, mentre all’interno di una valigia nascosta sotto il letto c’erano un sacchetto di plastica contenente kg 1,650 di marijuana, 3 bilancini elettronici di precisione ed una macchina per sottovuoto.
Nella mattinata il Giudice del Tribunale di Monza dopo aver convalidato l’arresto ha disposto che fosse portato in carcere.