La Rotonda di Tregasio, Mahmood e il suo nuovo disco “Ghettolimpo”

15 giugno 2021 | 10:02
Share0
La Rotonda di Tregasio, Mahmood e il suo nuovo disco “Ghettolimpo”

Triuggio ospita ancora la musica di cantautori famosi: dopo Liguabue, ora è la volta di Mahmood.

Per chi su Instagram ci bazzica parecchio lo sa bene: una foto non vale l’altra. Soprattutto se quella foto deve comunicare qualcosa di importante, come per esempio l’uscita di un nuovo disco. E allora bisogna trovare lo sfondo giusto per il post giusto, e Mahmood, il cantautore milanese diventato famoso per aver vinto Sanremo con il singolo “Soldi”, ha scelto la Rotonda di Tregasio per annunciare ai suoi milioni di followers che “Ghettolimpo” il nuovo disco, è pronto!

Tutti i livelli sono stati sbloccati. Ghettolimpo, il disco, fuori ora. Benvenuti nel mio mondo”. Poche parole, insomma. Ma i più attenti, non si sono fatti distrarre dallo sguardo soddisfatto di Mahmood e hanno riconosciuto subito alle sue spalle la Rotonda di Tregasio, frazione di Triuggio.

Il comune brianzolo pare quindi avere una grande attrattiva per i cantanti. A settembre 2020, infatti, anche Luciano Ligabue aveva scelto di girare proprio qui in Brianza, nel Bosco Chignolo di Triuggio, il suo videoclip “La ragazza dei tuoi sogni”.

Chi sarà il prossimo cantautore a farsi ispirare dal nostro territorio?