Brugherio, nuovo mezzo a disposizione per la Croce Bianca
15 luglio 2021 | 00:00

Da ieri la Croce Bianca di Brugherio ha un nuovo mezzo a disposizione per svolgere l’attività di aiuto alle persone della comunità brianzola.
Da ieri la Croce Bianca di Brugherio ha un nuovo mezzo a disposizione per svolgere l’attività di aiuto alle persone della comunità brianzola.
Un mezzo ricevuto grazie alla generosità di tante realtà del territorio, che hanno risposto alla richiesta di una “sponsorizzazione”, per consentire l’arrivo del pulmino.
“Nel pomeriggio, in viale Brianza, sono state ringraziate singolarmente per quanto hanno voluto fare, non solo per rendere possibile lo svolgimento dei servizi di Croce Bianca, ma anche per valorizzare l’impegno dei tanti volontari. Sì, perchè spesso quando parliamo delle associazioni pensiamo a cosa fanno per noi, ma in realtà prima ancora dovremmo ricordarci (e ringraziare) tutti coloro che si prestano a rendere un servizio gratuito e disinteressato agli altri” ha commentato il sindaco di Brugherio, Marco Troiano.