Seregno, IC Stoppani in lutto per la prematura scomparsa della Dirigente Andres

19 luglio 2021 | 03:35
Share0
Seregno, IC Stoppani in lutto per la prematura scomparsa della Dirigente Andres

Donna di cultura e appassionata educatrice, era stata docente a Montesilvano, Pescara, Chieti e Siena.

Grave lutto all’Istituto Comprensivo Stoppani. E’ con grandissimo dolore che la nota scuola di Seregno ha comunicato la prematura scomparsa della dott.ssa Roberta Andres, Dirigente da meno di due anni.

Donna di cultura e appassionata educatrice, prima di approdare in Brianza era stata docente a Montesilvano, Pescara, Chieti e Siena. Grande esperta di teatro, è stata autrice anche di diverse pubblicazioni, romanzi e racconti.

“Ci stringiamo ai suoi cari, certi che la sua testimonianza ci accompagnerà per sempre” commentano la Dirigente reggente, i collaboratori, il Direttore Amministrativo, il personale tutto docente e non docente, gli alunni e i genitori.