Monza, dal 19 luglio transito e sosta vietati per lavori in via Appiani

Chiude Via Appiani a causa di lavori sulla rete gas, la circolazione sarà concessa solo a residenti, mezzi di soccorso e autobus.
Il Comune di Monza, ha reso noto che, a causa di alcuni lavori sulla rete gas, via Appiani verrà chiusa a partire dal 19 luglio. Sarà interessato il tratto che parte dal civico 4 fino a via Dei Mille.
Il transito nella via è vietato, fatta eccezione per i residenti, gli autobus e i mezzi di soccorso. Vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della via, tale divieto è esteso anche alle vie G.B. Mauri e A. Pennati (nel tratto tra l’incrocio con Via G.B. Mauri e il limite dell’area del cantiere).
Residenti
Per i residenti, per i veicoli diretti all’autosilo “Capitol” ed i mezzi di pronto soccorso, è istituito il doppio senso di circolazione nelle vie:
– G.B. Mauri, dall’incrocio con Via Pennati fino a Via dei Mille
– A. Pennati, dall’incrocio con Via G.B. Mauri fino al limite dell’area del cantiere
Linee bus
Per consentire il transito dei mezzi delle linee del TPL, la circolazione su Via Appiani sarà garantita con l’istituzione di senso unico alternato, regolamentato mediante un semaforo provvisorio a 2 fasi, con funzionamento a tre colori nell’arco delle 24 ore.
Periodo di chiusura
La via rimarrà chiusa a partire dalle ore 8 del 19 luglio fino alle ore 18 del 13 agosto 2021 e comunque fino a fine lavori.
Foto di repertorio