Sorprende i ladri nel palazzo: poliziotto aggredito col piede di porco, spara colpi in aria

In corso le indagini della Questura di Monza, per identificare gli aggressori dell’agente.
Violenta aggressione, nella notte, a un poliziotto di 34 anni in forze all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Milano. E’ successo nella nottata tra martedì e mercoledì: l’agente, mentre stava tornando verso casa, a Monza, nel quartiere Cristo Re, dopo il turno di lavoro, ha intravisto le sagome di tre uomini, uno dei quali con in mano un piede di porco, intenti a mettere a segno un furto nel suo palazzo. Subito ha intuito la situazione ed è intervenuto.
La banda dei tre malviventi, alla vista del poliziotto, non si è affatto data alla fuga, al contrario ha reagito con una violenza del tutto inaspettata. Secondo quanto riferito dalla Questura di Monza, l’uomo col piede di porco si è scagliato contro l’agente, colpendolo alla testa. Il poliziotto ha reagito esplodendo 6 colpi in aria. A quel punto i ladri sono scappati, abbandonando la refurtiva.
Indagini sono in corso
L’agente è stato immediatamente trasportato in ospedale, dove si trova ancora ricoverato con 40 giorni di prognosi per le ferite riportate al volto e alla testa. In corso le indagini della Questura di Monza, per identificare gli aggressori.
Foto di repertorio MBNews